The Gintoki Show – 50 sfumature di micio

La mia intervista su The Gintoki Show! Che emozione!

Shock Anafilattico

gintoki show_IV

Calcio, arte, musica, divinità…ormai il Gintoki Show spazia a 720 gradi (perché per sicurezza fa due volte il giro) su qualsiasi argomento!

Eppure…qualcosa manca. Un pizzico di sensualità, ecco cosa. Ed è per questo che ho coinvolto la spumeggiante, con-turbante (le sta benissimo il copricapo) m3mango!

G: Ho di recente guardato un video dell’Huffington Post: le 48 cose che le donne si sentono dire (luoghi comuni, frasi sessiste eccetera). Tra queste c’era “Ah, ti interessi di calcio?”: esempio di come ci siano settori ritenuti di appannaggio esclusivo maschile, per i quali una donna che ne parla o è un “caso strano” o deve comunque in qualche modo giustificarsi del proprio interesse o “lottare” per ritagliarsi una nicchia come se dovesse dimostrare qualcosa. Tu cosa ne pensi? Ti sei mai sentita dire “Ma come, parli di sesso?”
M: No, nessuno mi ha mai fatto direttamente questa domanda, ma magari l’hanno…

View original post 1.505 altre parole

Annunci

17 pensieri su “The Gintoki Show – 50 sfumature di micio

      1. Bè guarda Mango, se mi permetti di essere molto ma molto sincero… Io noto che quando tu scrivi i pensieri seri si moltiplicano. Solo che li travesti. Ma il fondo è estremamente serio… Ora non per dire, ma normalmente non seguo ciò che non mi interessa o ciò che è banale o gratuito. Non perchè sono spocchioso, ma perchè caratterialmente trovo certe cose delle emerite perdite di tempo (che possono starci una tantum, ma non sempre,,, chè poi diventano noiose). Detto questo io ti trovo molto più seria di quanto immagini. Un abbraccio

        Liked by 1 persona

      2. Stavo proprio riflettendo su quanto si cerchino soprattutto qua persone simili oppure molto distanti, intellettivamente parlando. Ci stavo scrivendo un post è visto che stiamo parlando di sincerità, ti dico che pensavo proprio a te.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...