About

gambe

Questa sono io, incostante, lunatica, un pò pazza. Non scommetto per prima su questo blog, perchè non riesco a scadenziare gli appuntamenti, quindi non credo che riuscirò ad aggiornarlo. Però ci provo, ci credo, mi fisso, perchè mi aiuta a essere spettatrice dei miei pensieri, fissarli nel mio cervello e farli miei. Ok, è un ‘About’ del cazzo il mio, non c’è che dire. Magari ci riprovo tra un pò.

Per contattarmi:

Email (questa è la Posta del cuore)

Tumblr (questo è un canale XXX)

30 pensieri su “About

  1. Demonio

    Blog che mi piace molto fino ad ora per la sua schiettezza e sincerità. Dato che ho iniziato a seguirti spero di leggerne ancora tanti di post ma, fottitene ovviamente di tutti noi nel senso che, scrivi quando ti va di farlo senza dover aver l’assillo di chi debba per forza timbrare un cartellino. Tanto nessuno ci paga per star qui!:-D

    Piace a 1 persona

      1. Demonio

        Ed è anche un bel gioco!Solo che non so se mi fanno più ridere quelli che pur di esserci sempre e comunque scrivono una marea di cazzate o quelli che mettono mi piace ad capocchiam! Specie su tumblr vedo gente che pubblica 576 contenuti al giorno e sotto ognuno di essi,per lo più citazioni trite e ritrite trovi una media di migliaia di mi piace!

        Piace a 1 persona

      2. Demonio

        Non so se siano il male però frantumano abbastanza gli zebedei!Che per carità, ci sta anche che uno citi qualcosa ma un conto è farlo in un contesto,in un discorso ed un altro costruirci sopra post su post!

        Piace a 1 persona

  2. Pingback: Posta del cuore – m3mango

  3. Pingback: Nuova sfida 2017 – partecipate se ne avete cuore – wagaweb

Lascia un commento