Il mio pisello – #zozzolerci

Ali di Velluto

Da quando il progetto #zozzolerci è iniziato la mia sessualità si è evoluta. Da timido e introverso, che per riuscire a parlare di sesso era costretto a nascondersi dietro una tastiera e un alias, mi sono riscoperto vieppiù sicuro di me.

Forse era proprio questo il senso e lo scopo ultimo del progetto, ma lo scopro solo ora.

A volte l’evoluzione della mia sessualità mi spaventa ancora, soprattutto quando scopro in me aspetti che non immaginavo neppure. Mi ritrovo ad essere più diretto, sfrontato addirittura!

Ma soprattutto ho scoperto che l’esibizionismo, inteso come parafilia (ma di questo forse parleremo un giorno), fa parte di me.

Quindi oggi decido di far cadere l’ultima barriera, di mettermi a nudo e di pubblicare qui il mio pisello.

Ma non solo decido di pubblicarlo, la mia perversione mi spinge ben oltre e stranamente non ne provo vergogna!

Do la possibilità a tutti/e voi di avere il…

View original post 88 altre parole

8 pensieri su “Il mio pisello – #zozzolerci

Rispondi

