Rebus #zozzolerci: le soluzioni

Continua il progetto #zozzolerci, a cui stanno partecipando tanti blogger solerti e fantasiosi. Qui le istruzioni per aderire.

Ecco le soluzioni ai miei rebus! A grande richiesta (!) ne ho preparati altri, in pubblicazione prossimamente.

Non è stato facile selezionare il vincitore. Assegno il premio ad Alidivelluto perchè ha sempre risposto correttamente e per due volte è stato il primo a inviare la soluzione. Sará contattato via email per il premio.

Ringrazio tutti i blogger che hanno partecipato: Ysingrinus, Mela sBacata, Gintonki, Kikkakonekka, BeepBeep74, Chezliza, Rachelgazometro, Dmitri, Mkfindus, Pornoscintille, Wutternack.

Rebus #zozzolerci #1

Rebus: 7, 10. Soluzione: schiave incatenate.

Rebus #zozzolerci #2


Rebus: 8, 3, 10. Soluzione: trombare nel sottoscala.

Rebus #zozzolerci #3

  Rebus: 7, 2, 6. Soluzione: scopare di brutto.

Rebus #zozzolerci #4

Rebus: 4, 4. Soluzione: gang bang.

36 pensieri su “Rebus #zozzolerci: le soluzioni

  1. Mi rammarico di essermi perso il terzo e poi ieri ho visto il quarto ed era già tardi, comunque non ci sarei arrivato a risolvere l`ultimo perché accanto alla pistola invece dell`onomatopea disegnata a me sembrava una lametta.

    Piace a 1 persona

      1. Troppo corposo, comunque credevo ci sarebbe stato un collegamento alla fine, cioé un maxi rebus finale dato da tutte le definizioni, non so se mi sono spiegato, in realtà no perchè poi non so come si sarebbero potute unire le singole risposte.

        Piace a 1 persona

      2. Uahahah con te non si può fingere 😛

        Vedremo, se mi vengono idee (e non è una scusa, purtroppo le idee non mi vengono a comando ma mi sorprendono in momenti disparati mentre sto a fare tutt`altro).

        Piace a 1 persona

Lascia un commento