Chiuso per ferie (?)

 mango 
Cari fanz,

Come preannunciato in diversi post passati presenti e futuri, sono in partenza per terre lontane. Non so il Wi-Fi come sarà per cui visto che son parecchio cortese, non come il Cortese, ma comunque aspiro ad esserlo, vi faccio i migliori auguri di N. e vi omaggio una liberatoria seduta di spanking che fa benissimo, sia per gli attivi che per i passivi. 

È possibile che mi troviate tra le palle (di N.) tra due giorni, è anche possibile che ci risentiamo dopo la Befana. Non ne ho idea. Proverò a scrivere il diario segreto di una donna in rehab da internet, ma non sono sicura di riuscire ad evitare parolacce e blasfemie (Gintoki non mi giudicare, per l’amor di Dio). 

Dai pranzi annaffiati di Dolcetto per sopravvivere ai quattro parenti in croce che mi rimangono alle caipirosche di mango tra le chitarrine dei parenti il passo instabile è breve. Ed ecco svelato l’arcano di questo cazzo di nome che mi son data (e mi sciacquo la bocca con la cachaça), che fa venire in mente macedonie (Mela aiutami tu!) e oranghi (era l’arguto Avvocatolo che mi sognava parecchio pelosa?). Ysi aiutami tu!

Io che uso in maniera smodata ogni tipo di chat, posta elettronica, app, browser, maps, dire, fare, baciare, Lettera Zero e testamento mi ritroverò ‘nessun servizio’ sullo schermo in alto a sinistra. E saranno cazzi amari. Anche perché tutti a dire ‘quanto mi piacerebbe’, ‘io posso farne a meno’, però poi tra il dire e il fare ci sta il dito (medio). Io per prima dichiaro di non essere buona a sottrarmi alle tentazioni, io che adoro il buon D’Annunzio (Ali non mi son ancora fatta asportare una costola e tu?), e gli epicurei tutti. 

Indi, per cui, vi saluto, ciao, statemi bene, che il 2016 vi porti tanti doni e libagioni.

Annunci

43 pensieri su “Chiuso per ferie (?)

  1. Le tre concessioni ai piemontesi nella mia cantinetta sono solo per Barbaresco, Barolo e Ruchè. La cachassa (con il FediPad non lo so scrivere altrimenti, e non ho voglia di copia-incolla) è quasi finita, ma ho fatto scorta di arance “da Negroni”.
    Buona assenza, e non fare la brava (ma cosa lo dico a fare?!?)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...