It’s wonderful 

 mango 
Via via, vengo via con te. 

Fammi spazio, entro in questo piccolo taschino della tua giacca leggera, sempre accompagnata da una camicia chiara, senza cravatta.

Via via, vengo via con te. Portami lontano, in giro per il mondo, in modo che io possa accompagnarti, proteggerti, coccolarti e qualche volta anche un pò spiarti.

Via via, vengo via con te. Ti seguo ovunque. Non ho neanche più bisogno di chiamarti, scriverti, cercarti, perché vivo appresso a te e posso sentire il tuo cuore che pulsa, batte per me, everytime.

Via via, fammi un poco di spazio, non ne ho bisogno di molto, mi basta un pò di stoffa calda  e sapere che sono al tuo fianco, un pò più sopra il tuo cuore.

Via, via, non ci pensare, anche quando mangi, guidi, cammini, pisci, ti tocchi, io sono lì che ti stringo, ti abbraccio e ti alito il viso col mio fiato flebile.

Via, dai, adoro starti vicina, accoccolata sul tuo petto amoroso, decorato di peli scuri, mi puoi portare, starò zitta, te lo prometto, non ti disturberò. 

E anche quando sarai con le altre sarò dalla tua parte, tiferò per te, felice delle tue scelte.

Via, via, vieni via con me, fatti piccolissimo anche tu così possiamo baciarci e non lasciarci più.

127 pensieri su “It’s wonderful 

  1. avvocatolo

    Uffa volevo dirlo io “via via vieni via con me” non è giusto! Hai illuso il lettore per tutto il post che avrebbe potuto fare una citazione decente e pertinente e poi la hai messa tu… questo è giocare sporco 😂

    Piace a 1 persona

      1. Comunque mi trovai in situazioni in cui la sedicente donna si allontanava o fingeva di allontanarsi ed arrivava la sedicente figlia che diceva di eccitarsi spiando la madre… situazioni da cui scappavo perché poteva essere uno scherzo ma anche una trappola…

        Piace a 2 people

Lascia un commento